App Lock è uno strumento davvero semplice per la protezione dei tuoi dati, specialmente utile per le persone che hanno appena iniziato a utilizzare questo tipo di strumenti. Funziona in modo molto semplice, poiché ti consente di bloccare l'accesso a una qualsiasi applicazione installata solamente toccando un tasto, e anche se non possiede nessun tipo di protezione avanzata, è più che sufficiente per tener lontane le persone dall'accedere alle tue informazioni private.
La prima cosa da fare una volta che avrai scaricato lo strumento sarà inserire uno schema che dovrai ricordarti ogni volta che vorrai sbloccare un'applicazione protetta. Una volta impostato lo schema, avrai accesso a una lista completa di tutte le applicazioni salvate sulla memoria del tuo dispositivo e su quella della scheda SD. A questo punto, avrai due possibilità: selezionare l'applicazione che vorrai limitare o bloccarle tutte insieme.
Qualsiasi opzione tu scelga, le tue applicazioni saranno protette in modo che nessuno possa aprirle o accedervi senza conoscere il tuo schema di sicurezza. Per rimuovere il blocco, dovrai semplicemente tornare all'interfaccia di App Lock e disabilitare il blocco per l'applicazione desiderata o per tutte le applicazioni per un determinato periodo.
Fai in modo che le altre persone stiano lontane dalle tue foto, dalla tua rubrica e dai tuoi video, o da qualsiasi altra informazione privata salvata sul tuo dispositivo. Adesso potrai stare tranquillo nel caso in cui altre persone abbiano in mano il tuo dispositivo, sapendo che nessuno sarà in grado di vedere le tue informazioni personali.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.0 o versioni successive
Commenti
molto utile
per coloro che vogliono proteggere il tuo gioco e le immagini master Eustis e sarai al sicuro come un sottaceto